15 apr 2018

Tutto facile con Merate

Scritto da Obo nella sezione C maschile | Nessun commento

POL. BESANESE – AS MERATE 3-0

(25-15, 25-8, 25-20)

POL. BESANESE: Bosisio Michele, Carrara Sebastiano, Casiraghi Marco, Castiglioni Luigi, Corti Leonardo, Motta Gianluigi, Ronchetti Andrea, Tanzi Paolo, Valtorta Riccardo, Zamburlini Manuel, Cazzaniga Matteo (libero 1), Colombo Riccardo (libero 2). All: Stefano Chiera

AS MERATE: Vetri, Carzaniga, Pirovano, Sormani, Bonfanti, Mauri, Biava, Sala, Ferro, Ferro, Peretti, Beretta (libero 1), Ferrario (libero 2). All: Arsoffi.

Arbitro: Gerosa Roberto

_D3_0416Non sbaglia la Besanese nell’incontro casalingo con Merate; i biancorossi archiviano la pratica in poco più di un’ora di gioco, contro un Merate che non è mai entrato in partita, nonostante le buone individualità di cui dispone.

La gara è a senso unico, con i padroni di casa che mettono subito in chiaro le cose ad inizio match, prendendo immediatamente qualche lunghezza di vantaggio; sul 15-9 il parziale è già saldamente nelle mani dei biancorossi, che navigano tranquillamente verso la conquista del primo set. Nel secondo gli ospiti non riescono a contrastare la Besanese e set già segnato sull’11-3 per i biancorossi. Nel terzo parziale sono sempre i padroni di casa a condurre con ampio margine e Merate non riesce ad opporre adeguata resistenza.

Il match poteva avere un solo risultato per la Besanese e così è stato; ora ci aspetta una settimana piuttosto impegnativa, con la semifinale di ritorno di Coppa Lombardia, martedì 17/04/18 alle 21 alla Bombonera contro Voghera per provare a piazzare una rimonta che avrebbe del sensazionale. Sabato poi arriva lo scontro con Vittorio Veneto, la squadra favorita per il successo finale nel campionato, che al momento conduce la classifica del girone.

Articoli più commentati

Lascia un messaggio

Message:

Collegati con Facebook: