14 gen 2018

Inizio d’anno soft

Scritto da Obo nella sezione C maschile | Nessun commento

POL. BESANESE – TEAM VOLLEY BOLLATE 3-0

(25-14, 25-17, 25-19)

POL. BESANESE: Agozzino Francesco, Bosisio Michele, Carrara Sebastiano, Castiglioni Luigi, Corti Leonardo,  Motta Gianluigi, Ronchetti Andrea, Tanzi Paolo, Valtorta Riccardo, Zamburlini Manuel, Cazzaniga Matteo (libero 1), Colombo Riccardo (libero 2). All: Stefano Chiera

TEAM VOLLEY BOLLATE: Bettati, Vulcano, Beggiolin, Haugerud, Distefano, Nava, Faedi, Iacono, Monti (libero). All: Rizzi

Arbitro: Attanasio Marcello

_D3_0817La Besanese ricomincia da dove aveva lasciato, ovvero con un’altra vittoria casalinga, questa volta contro Bollate. Per i biancorossi l’impegno poteva presentare delle difficoltà, visto che si trattava del primo dopo la lunga sosta e si giocava contro una squadra che non aveva nulla da perdere; la Besanese è stata brava ad imporre fin da subito il proprio ritmo senza mai dare a Bollate la possibilità di entrare in gara.

La cronaca del match è molto semplice, con i padroni di casa che conducono dal primo all’ultimo punto, piazzando all’inizio di ogni parziale un break decisivo che non dà nessuna chance agli ospiti nemmeno di poter pensare di poter rientrare in gioco. Per i biancorossi si è un visto un buon atteggiamento, un buon lavoro a muro e le solite difficoltà in ricezione sulle quali bisogna lavorare. Il prossimo impegno sarà in trasferta a Saronno, altra gara tosta nella quale bisognerà raccogliere punti.

Articoli più commentati

Lascia un messaggio

Message:

Collegati con Facebook: