4 nov 2012

AAA cercasi Besanese disperatamente

Scritto da Obo nella sezione C maschile | Un solo commento

PALLAVOLO LIPOMO – POL. BESANESE 3-0

(25-21, 25-20, 28-26)

POL. BESANESE:  Agozzino Francesco, Casati Simone,Casiraghi Umberto, Goi Marco, Maggioni Andrea, Maggioni Andrea Jr, Recalcati Barnaba, Riva Roberto,Trabucchi Mauro, Tritini Andrea Nussi Ivan (libero). All: Massimo Colombo

Nuova sconfitta per la besanese che viene battuta inesorabilmente anche a Lipomo, contro una compagine solida, con qualche individualità di spicco, che però non giustifica una sconfitta così pesante per i biancorossi; la besanese denota molti problemi tecnici, di gioco, ma soprattutto un atteggiamento troppo passivo, con poca grinta, apparentemente senza voglia di vincere e questo consente ai comaschi di avere vita facile.

L’avvio di gara dei biancorossi è positivo, con la besanese che sembra ispirata e sfoggia tratti di bel gioco; ospiti avanti di qualche punto, ma Lipomo riesce a fare la differenza a metà parziale, con una buona rotazione con il servizio in salto e le parti si ribaltano, con i padroni di casa avanti per 16-13 che gestiscono con autorità il vantaggio e si portano 1-0. Il secondo parziale sembra essere la prosecuzione del primo, con una besanese passiva, intenta ad osservare l’organizzazione di gioco di Lipomo, con gli ospiti che devono sempre rincorrere, ma non hanno mai una vera e propria reazione. Anche il terzo set è molto simile ai 2 precedenti, con la differenza che nel finale i biancorossi hanno una reazione, più di nervi e orgoglio che altro, riuscendo a rimontare da 24-21, annullando 4 match point, ma alla quinta occasione Lipomo chiude e ci manda a casa in poco più di un’ora.

Per la besanese nulla è compromesso, in quanto la classifica è ancora molto corta e l’obiettivo è a portata di mano, ma sicuramente c’è bisgono di un cambio di atteggiamento e maggiore voglia di vincere. Prossimo impegno, la durissima trasferta di Laveno Mombello, tappa già quasi decisiva per il campionato besanese.

 

Articoli più commentati

Abbonati ai commenti (Uno solo fino ad ora)

  1. zambu scrive:

    dai besana dai!!!!!!!!

Lascia un messaggio

Message:

Collegati con Facebook: